www.bottomfioc.net > comunità creativa > xmas 2006


:la più recidiva alternativa a tutti i pacchi e a tutte le palle:


Dunque, rieccoci.
Puntuali come ogni anno, e pronti ad allietarvi [o a rovinarvi] le vacanze di Natale con il cazzeggio più malsano del web.
Perchè - ormai è un'abitudine - a Natale diventano tutti più buoni tranne noi. Che, anzi, siamo ben felici di goderci un giorno, una settimana o un mese intero senza condividere con nessuno le ultime scorte di cianuro e vetriolo rimaste in deposito. Come dice il Saggio, «Se non riesci ad essere il primo cerca almeno di essere l'unico». E così sia.
Cliccate sui banner sottostanti senza timore di incappare in un'ulcera da uvetta e canditi o in un attacco di epilessia alla glassa di mandorle e zucchero a velo: i soli effetti collaterali certificati di "Natale Col Bottom 2006" sono, al massimo, un modesto surriscaldamento dei neuroni e un leggero senso di sazietà psicosomatica.

 

[PS » Bravi, avete indovinato: è esattamente la stessa intro dello speciale Natale Col Bottom 2005. Ma l'anno scorso era scritta in Tahoma anzichè in Georgia, il che significa che non l'abbiamo banalmente copiata e incollata, l'abbiamo proprio "rimasterizzata". Pertanto, prendendo esempio dai benpensanti santoni del cinema e della discografia che lo fanno di professione, avremmo addirittura potuto farvi pagare «solo 29,90 euro!» per farvela leggere accusando poi la "pirateria" qualora aveste deciso invece di scaricarci. Naturalmente ci abbiamo rinunciato, ma ciò non toglie che voi siate liberi di scaricarci lo stesso]