www.bottomfioc.net > comunità creativa > scazzaturificio

PRODOTTI TALMENTE FALSI DA SEMBRARE VERI
segnalazioni del 01.05.2004
 

Questa è la stanza di bottomfioc.net dedicata a quanto di più impensabilmente trucido NON sia (purtroppo!) mai venuto alla luce nel mondo dello spettacolo: dischi, film, spettacoli televisivi, pubblicità, libri, gadget... Il tutto all'insegna del motto: "Niente Sarebbe Potuto Restare Impunito".
Una raccolta di progetti inventati di sana pianta, ma assolutamente plausibili e verosimili, coi tempi che corrono. Da più di vent'anni a questa parte. Tutto ciò che avreste sempre voluto chiedere, ma nessuno avrebbe mai potuto darvi. Anzi, nessuno avrebbe mai potuto Darwin. Ciò che segue, infatti, è materiale antievolutivo.


RADIO MARAGLIA [LA RADIO AMMIRAGLIA]
presenta
I 10 DISCHI DELL'ESTATE 2004
 ! consigliati e recensiti da DeeDeeMix DJ !

Come ogni anno, la caccia al tormentone estivo si apre alle primissime avvisaglie di bella stagione, in ossequio ad un teorema statisticamente dimostrato secondo il quale chi prima arriva -sul mercato- meglio alloggia -in classifica-.
Alcune autorevoli fonti certificano che toccherà a "Salve Regina" di Kronos, a "Vedo E Sento" di Hellen, a "Una Favola Che Vivrà" di Skudo, a "Voulez Vous Danser" dei Promise Land, a "YMCA" di Dub J, a "Generale" di Dj Ruco e a "10 100 1000" dei Brothers l'onore di sbaragliare ogni concorrenza spiaggiarola da qui fino a settembre. E non è difficile prevedere che sarà proprio così, dal momento che la maggior parte di queste canzoni -in versione
originale- ha già sbaragliato ogni concorrenza spiaggiarola 20 anni fa, e che per costoro il concetto di <<avere successo>> si traduce nel transitare per la tangenziale della DiscoParade o spesso [cosa ben più grottesca] il non entrarci neppure.

Pertanto, se  il concetto di <<avere successo>> prescinde -come rivendicano gli addetti ai lavori- dagli oggettivi dati di vendita accertati dai rilevamenti ufficiali Fimi/Nielsen, è evidente che i dischi dell'estate potrebbero benissimo anche essere dischi che *nemmeno esistono*, e che percorreranno la tangenziale della playlist di Radio Maraglia [la Radio Ammiraglia, che, a sua volta, *non esiste proprio*] schiantandosi auspicabilmente contro il primo casello utile in traiettoria.
E per recensirli, con la competenza che solo un professionista del suo calibro potrebbe avere, non potevamo non chiamare DeeDeeMix DJ, simbolo e profeta di
Radio Maraglia [la Radio Ammiraglia], nonchè unico deejay *inventato* più vero di quelli veri! Largo dunque alla sua bravura e alla sua simpatia, e largo, soprattutto, alla carrellata dei 10 supersuccessi annunciati della prossima -caldissima- estate 2004...

 

Ma spakkeranno alla grande anke le geniali idee di: Dj She*Rocco, "Io Nascerò"; Tristano Dee & Isotta J., "Pregherei 2k4"; Rose Dessert, "Desert Rose"; Mary Divina, "Frozen 2004"; Turchese feat.Cyan, "Killing Me Softly"; Gioette, "Di Sole e Di Azzurro [e Di Kassa]"


DeeDeeMix DJ - Curriculum Artistico
Pur essendo ancora giovanissimo [è appena 17enne], DeeDeeMix DJ ha già collezionato una serie di successi da fare invidia ad una consumata diva dell'Operetta sul viale del tramonto. Ha iniziato a lavorare come lavapiatti al ristorante "La Tortorella" di Giuliaccio di Squinterno [nell'appennino tosco-molisano], ma a 15 anni -come illuminato sulla via di Damasco- ha capito che la sua vera vocazione era il mixer, e si è trasferito alla frulleria "FrullalaFrutta" di TorreBroccola, dimostrando talento e doti uniche nel settore. Da lì a diventare il deejay simbolo di Radio Maraglia [la Radio Ammiraglia] il passo è stato breve: chiamato a sostituire la simpaticissima Zabetta, passata senza fortuna a Radio Destino 4, ha saputo conquistare l'affetto di cinquine di fans che lo considerano un vero mito della musica più commerciale meno commerciale. Il suo primo singolo, "Mi Frulla Per La Dance", è stato nuova entrata addirittura al #71 della 'BallaPerMeBallaBalla Parade' di Radio Maraglia [la Radio Ammiraglia], e ha venduto ben 93 copie: davvero niente male per un artista all'esordio discografico!!!




vuoi inventare e recensire una follia degna dello scazzaturificio di bottomfioc.net? scrivi a community@bottomfioc.net