www.bottomfioc.net > comunità creativa > speciale sanremo

PAPAVERI E PAPERE FRULLATI IN SALSA ACIDA

 

• L'ORGIA OLIGOMINERALE di TONY RENIS, ADRIANO CELENTANO e SIMONA VENTURA •

È durata 40 minuti, durante i quali il Festival di Sanremo ha registrato (misericordia) il picco di ascolti di tutta la settimana. Perchè -oooh!- non si può proprio perdere Adriano Celentano che (stra)parla di Nassiriya, Tony Renis che (stra)parla di aver risparmiato i soldi dei contribuenti e Simona Ventura che, per una volta, non parla nè straparla, ma in compenso trinca 4 bicchieri di vino perchè vorrebbe essere a (stra)parlare (stra)pagata in qualsivoglia altro posto all'infuori di lì.

Ma, ammettiamolo: sono stati i 40 minuti più inutili di tutto il Festival, dei quali si poteva tranquillamente approfittare per fare finalmente tutt'altro senza tenere il fiato sospeso per paura di perdersi una stecca di Pacifico o una inquadratura di Mino Reitano tra il pubblico, dietro le quinte o sotto il tavolo trasparente di "Porta A Porta" come Flavia Vento a "Libero".
E noi vorremmo sapere proprio questo: quali diversivi avete trovato per superare indenni questi 40 minuti di orgia oligominerale? Svelateceli senza tabù inviandoli a community@bottomfioc.net e noi li pubblicheremo senza alcun pudore nè ritegno (anche perchè potrebbero sempre tornarci utili per le prossime puntate del "Grande Fratello" o per i 3015 speciali su "Elisa di Rivombrosa" previsti nel palinsesto di Canale 5 da qui fino al 2091)...